AZIONAMENTI

prodotto_01
prodotto_02

MICROMASTER

La famiglia di convertitori di frequenza MICROMASTER si estende in una gamma di potenza da 0,12 kW fino a 250 kW, in grado di coprire dalle applicazioni semplici con controllo in tensione-frequenza (controllo V / f) o applicazioni complesse con controllo vettoriale con circuito chiuso e feedback encoder.

 

SINAMICS V

L’esecuzione dei convertitori SINAMICS V è concentrata sull’essenziale sia per quanto riguarda l’hardware che la funzionalità. L’utente si avvale così di una robustezza elevata a parità di bassi costi di investimento. Il comando avviene direttamente sul convertitore senza necessità di Engineering-Tools aggiuntivi. SINAMICS V si presta soprattutto per applicazioni che non richiedono conoscenze speciali della tecnica di azionamento.

 

SINAMICS G

Nelle applicazioni industriali i convertitori SINAMICS G dimostrano la loro eccezionale funzionalità tecnologica. Essi coprono un campo di potenza da 0,12 kW a 2700 kW. Gli utenti si avvalgono di un concetto di operatività standardizzata e facilitata che minimizza il training e gli interventi di service. E non da ultimo, la gamma SINAMICS G è assolutamente imbattibile sotto l’aspetto economico.